contrast1.jpgcontrast2.jpgcontrast3.jpgcontrast4.jpgcontrast5.jpgcontrast6.jpg
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Benessere organizzativo

Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013

COMITATO UNICO DI GARANZIA

Il Comune di Civitella di Romagna, in applicazione dell'art. 57 del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165 come modificato dall'art. 21 della L. 04/011/2010 n. 183 e delle linee guida approvate dal Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione e dal Ministero Pari Opportunità, con direttiva del 04/03/2011, ha istituito, in forma associata con la Comunità Montana dell'Appennino Forlivese e i Comuni di Predappio, Galeata, Meldola, Premilcuore e Santa Sofia,  il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.), che sostituisce, unificando le competenze in un solo organismo, il Comitato per le Pari Opportunità e il Comitato Paritetico sul fenomeno del mobbing.

Il C.U.G. ha compiti propositivi, consultivi e di verifica nell’ambito delle competenze fissate dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 21 della legge n. 183/2010.

 

- Regolamento per la disciplina delle modalità di funzionamento del comitato unico di   garanzia, per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)

Composizione

Piano delle azioni positive per le pari opportunità. Triennio 2012 - 2014

Comune di Civitella di Romagna