Art Bonus

Art Bonus per sostenere il recupero del Teatro Golfarelli

art bonus logo Aziende e singoli cittadini possono diventare “mecenati” del proprio Comune utilizzando l’Art Bonus, uno strumento che rende possibile e conveniente sostenere la cultura sul proprio territorio.

L’Art Bonus è un'opportunità attraverso cui il Comune individua un progetto importante a cui dedicare eventuali donazioni da parte di cittadini o soggetti giuridici, che possono beneficiare di un credito d'imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.

Il Comune di Civitella di Romagna ha deciso di utilizzare l'Art Bonus per il progetto di recupero del Teatro Golfarelli.

Per i mecenati è possibile scegliere se rendere o no pubblica la propria donazione: in allegato, i donatori possono trovare  due modelli di liberatoria (uno per le imprese, l'altro per le persone fisiche), da fare avere compilato al Comune, nel caso vogliano che il loro nome o quello della loro azienda sia indicato come mecenate nel sito istituzionale dell'Art- Bonus - Teatro Golfarelli.

Potete farci avere il modello compilato tramite:

• PEC: comune.civitella@cert.provincia.fc.it
  • FAX 0543-983810

Per saperne di più sull'Art Bonus e sul Teatro Golfarelli, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito nazionale (http://artbonus.gov.it/teatro-golfarelli.html) ed alla brochure, allegata a questa notizia, che sintetizza il progetto, le tappe e le modalità per effettuare la donazione.

Allegati:

• Liberatoria pubblicazione erogazione liberale art-bonus TEATRO GOLFARELLI - Persona Giuridica (Scarica il file)
  • Liberatoria pubblicazione erogazione liberale art-bonus TEATRO GOLFARELLI - Persona Fisica (Scarica il file)
  • Brochure "Teatro Golfarelli" (Scarica il file)

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Civitella di Romagna - Settore Economico Finanziario (Tel: 0543/984317).