Art Bonus - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Art Bonus - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Art Bonus

Art Bonus per sostenere il recupero dei beni culturali: TEATRO GOLFARELLI e CASTELLO DI CUSERCOLI

art bonus logo Aziende e singoli cittadini possono diventare “mecenati” del proprio Comune utilizzando l’Art Bonus, uno strumento che rende possibile e conveniente sostenere la cultura sul proprio territorio.

L’Art Bonus è un'opportunità attraverso cui il Comune individua un progetto importante a cui dedicare eventuali donazioni da parte di cittadini o soggetti giuridici, che possono beneficiare di un credito d'imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.

Il Comune di Civitella di Romagna ha deciso di utilizzare l'Art Bonus per il progetto di recupero del Teatro Golfarelli e del Castello di Cusercoli.

 

Per i mecenati è possibile scegliere se rendere o no pubblica la propria donazione: in allegato, i donatori possono trovare  due modelli di liberatoria (uno per le imprese, l'altro per le persone fisiche), da fare avere compilato al Comune, nel caso vogliano che il loro nome o quello della loro azienda sia indicato come mecenate nel sito istituzionale dell'Art- Bonus.

 

Potete farci avere il modello compilato tramite:

  • PEC: comune.civitella@cert.provincia.fc.it 
  • FAX 0543-983810

 

Per saperne di più sull'Art Bonus, sul Teatro Golfarelli e sul Castello di Cusercoli, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito nazionale http://artbonus.gov.it/teatro-golfarelli.htmle e https://artbonus.gov.it/732-castello-di-cusercoli.html oltre alla brochure allegata a questa notizia, che sintetizza il progetto, le tappe e le modalità per effettuare la donazione.

Allegati:

  • Liberatoria pubblicazione erogazione liberale art-bonus TEATRO GOLFARELLI - Persona Giuridica (Scarica il file)
  • Liberatoria pubblicazione erogazione liberale art-bonus TEATRO GOLFARELLI - Persona Fisica (Scarica il file)
  • Brochure "Teatro Golfarelli" (Scarica il file)

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Civitella di Romagna - Settore Economico Finanziario (Tel: 0543/984317).

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)