EMERGENZA CORONAVIRUS - CONTRIBUTI PER SOSTENERE L'OSPEDALE DI FORLI' - Comune di Civitella di Romagna (FC)

EMERGENZA CORONAVIRUS - CONTRIBUTI PER SOSTENERE L'OSPEDALE DI FORLI'

Le Associazioni Civitellesi si sono attivate per aiutare l'Ospedale di Forlì per far arrivare materiale donato da alcuni produttori esteri, per quanto riguarda la gestione della spedizione ed il pagamento del trasporto (mezzo DHL).

Il costo medio di una spedizione è di circa 500-700€ (dipende da peso e volume del trasporto).

La Pro Loco di Civitella di Romagna, il gruppo AllSaints Festa della Birra ed il Carnevale Civitellese hanno già dato disponibilità per le prime coperture.

Chiunque volesse contribuire economicamente, per fare in modo che l’aiuto sia più concreto, può farlo attraverso bonifico bancario con gli estremi sottoriportati. Alla fine tutto quello che non verrà utilizzato  per la finalità del trasporto, verrà versato all’Ausl con un versamento mirato sull’Ospedale di Forlì.

ESTREMI:
Pro Loco di Civitella di Romagna
Banca: Intesa San Paolo
Filiale: FILIALE CIVITELLA DI ROMAGNA
IBAN:    IT11O 030 6967 7630 7400 0002 730 (dopo IT11 c’è una “O” e non zero)
Causale: cognome nome - donazione per emergenza corona virus ospedale Forlì.