Atti Generali - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Amministrazione Trasparente | Atti Generali - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

 

NORMATIVA NAZIONALE

Legge 241/1990 Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

D.Lgs. 267/2000 Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali

D.Lgs. 165/2001 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche

D.Lgs. 163/2006 Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE

 

 

CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA

CODICE DISCIPLINARE CCNL Funzioni Locali 2019/2022 del 16/11/2022

Codice disciplinare Segretari Comunali e Provinciali 

D.P.R. 62/2013 Regolamento recante il CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

 

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CIVITELLA DI ROMAGNA (Adottato ai sensi dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e secondo le linee guida del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62 con atto del commissario straordinario nell'esercizio delle competenze e dei poteri della giunta comunale n. 9 del 31.01.2014)

 

 

 Statuto

Regolamenti

- Regolamento  concessione in uso sale comunali

Approvato con Deliberazione C.C. n.45 del 27/11/2019

- Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 35 del 26.09.2008

Modificato con deliberazione del consiglio comunale n. 64 del 26.11.2014

 

- Regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio dei diritti di accesso alle informazioni, agli atti e documenti amministrativi

Approvato con delibera del consiglio comunale n. 5 del 1.2.1996, modificato con delibera del consiglio comunale n. 52 del 31.05.1996, entrato in vigore in data 25.06.1996

 

- Regolamento generale per l'archivio comunale

Approvato con deliberazione consiliare n. 75  del 27.09.2004

 

- Regolamento dei servizi cimiteriali e dei cimiteri comunali

Approvato con deliberazione consiliare n. 3 del 03.02.1999.

Modificato con delibera consiliare n. 20 del 09.03.1999 a seguito chiarimenti del C.R.C.

Integrato con delibera consiliare n. 100 del 25.10.1999.

Modificato con delibera consiliare n. 90 del 21.11.2001.

Integrato con delibera consiliare n. 61 del 29.8.2002.

SCARICA IL TESTO AGGIORNATO

TARIFFE SERVIZI CIMITERIALI

 

 - Regolamenti tributari

 

- Regolamento sul procedimento amministrativo

Approvato con deliberazione consiliare n. 51 del 30.07.2010

 

- Regolamento per l'assegnazione di alloggi E.R.P. - L.R. 24/2001

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 7 del 23.01.2009

- Regolamento delle modalità d'uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica assoggettati alla legge regionale n. 24/2001

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 100 del 20.12.2002

Regolamento per la ripartizione delle spese di manutenzione degli oneri accessori fra ente proprietario e assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica assoggettati alla legge regionale n. 24/2001

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 19 del 13.02.2009

- Regolamento per l'autogestione dei servizi accessori e degli spazi comuni da parte degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica assoggettati alla legge regionale n. 24/2001.

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 19 del 13.02.2009

- Regolamento per l'ospitalità e l'ampliamento del nucleo familiare negli alloggi di edilizia residenziale pubblica assoggettati alla legge regionale n. 24/2001

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 103 del 20.12.2002

- Regolamento per la mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica assoggettati alla legge regionale n. 24/2001

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 104 del 20.12.2002

 

- Regolamento per l'assegnazione di appartamenti per giovani coppie in via A. Costa n. 43/A - Cusercoli

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 75 del 27.09.2004


PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) PER IL TRIENNIO 2022-2024

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) TRIENNIO 2023-2025 - STRALCIO PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2023-2025

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)