Elenco atti di concessione fino all'anno 2019 - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Amministrazione Trasparente | Atti di concessione | Elenco atti di concessione fino all'anno 2019 - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Settore Amministrativo - Affari Generali

ART. 26 D.LGS. 14 marzo 2013, n. 33

 

 

SOGGETTO BENEFICIARIO
IMPRESA - CF - PI

IMPORTO
NORMA
TITOLO
UFFICIO
RESP.PROCEDIMENTO
MODALITA’
AFFIDAMENTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
Associazione Culturale Diego Fabbri C.F. 92020110406

Anno 2019

€. 1.000,00

Anno 2018

€. 1.000,00

Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Bando pubblico Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità)

Associazione "Il Molino"

C.F. 92061570401

Euro 4.000,00

(Anno 2019)

Euro 4.000,00

(Anno 2018)

 

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CIVITELLA DI ROMAGNA E L'ASSOCIAZIONE "IL MOLINO" PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE VOLONTARIA E DISCIPLINA DELLE MODALITA' OPERATIVE

Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti / Convenzione racc. 513 del 17/05/2018

 

Istituto Comprensivo Statale di Santa Sofia

C.F. 92046590409 

 

 

Anno scolastico 2013/2014

Euro 1.080,00

Progetto "Classi in movimento" Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti       /

Determinazione n. 128 del 04.09.2013

 

 

Istituto Comprensivo Civitella di Romagna

 

C.F. 92046480403

 

 

Euro 6.000,00

(Anno 2015)

Euro 6.000,00

(Anno 2014)

Euro 6.000,00

(Anno 2013)

Legge Regionale n. 12/2002 Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti        /

Determinazione n. 218 del 17.12.2013

 

Determinazione n. 278 del 31.12.2014

 

Scuola Materna Giovanni XXIII

C.F. 92002880406

 

 MATERNA – A.S. 2018/2019
€. 31.844,00

MICRO NIDO – A.S. 2018/2019
€. 9.512,00 

 
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili – A.S. 2017/2018
€. 6.807,35
 
MICRO NIDO – Anno 2018
(Rilevazione SPIER A.S. 2016/2017)
Contributo regionale per l'attuazione del programma 2018 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 19/2016 e ss.mm.
€. 4.565,22
 
MICRO NIDO – Anno 2019
(Rilevazione SPIER A.S. 2017/2018)
Contributo regionale per l'attuazione del programma 2019 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 19/2016 e ss.mm.
€. 3.864,31

MATERNA

Euro 24.396,00

A.S. 2017/2018

MICRO NIDO

Euro 5.700,00

A.S. 2017/2018

 

MATERNA

Euro 29.754,00

A.S. 2016/2017

 

MICRO NIDO

Euro 6.583,50

A.S. 2016/2017

 

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

A.S. 2016/2017

Euro 7083,78

 

MICRO NIDO

Anno 2016 (Rilevazione SPIER A.S. 2014/2015)

(Contributo regionale per l'attuazione del programma 2016 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 1/2000 e ss.mm.

Euro 2.837,94

 

MATERNA

Euro 10.944,00

A.S. 2015/2016 

 

MICRO NIDO

Euro 10.830,00

A.S. 2015/2016

 

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

 

A.S. 2015/2016

Euro 6.726,00

 

MATERNA

Euro 31.084,00

A.S. 2014/2015 

MICRO NIDO

A.S. 2014/2015

Euro 7.410,00

 

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

A.S. 2014/2015

Euro 6.563,95

_____________

Euro 30.704,00

(A.S. 2013/2014)

MICRO NIDO Euro 6.650,00 (A.S. 2013/2014)

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

Euro 6.962,75

Convenzione con l’ente gestore le scuole dell’infanzia private paritarie finalizzata alla riduzione dei costi per le famiglie dei bambini frequentanti residenti Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti  Affidamento diretto

 

 

Convenzione racc. n. 392 del 24.9.14

 

Convenzione racc. n. 393 del 24.9.14

 

 

 

Scuola Materna Sacro Cuore

 

C.F. 80010060400

 

MATERNA – A.S. 2018/2019
€. 16.100,60

MICRO NIDO – A.S. 2018/2019
€. 10.450,00

 
MICRO NIDO – Anno 2018
(Rilevazione SPIER A.S. 2016/2017)
Contributo regionale per l'attuazione del programma 2018 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 19/2016 e ss.mm.
€. 2.434,78
 
MICRO NIDO – Anno 2019
(Rilevazione SPIER A.S. 2017/2018)
Contributo regionale per l'attuazione del programma 2019 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 19/2016 e ss.mm.
€. 3.542,29

MATERNA

Euro 14.250,00

A.S. 2017/2018

 

MICRO NIDO

Euro 5.130,00

A.S. 2017/2018

 

MATERNA

Euro 21.280,00

A.S. 2016/2017

MICRO NIDO

Euro 3.990,00

A.S. 2016/2017

 

 

MICRO NIDO

Anno 2016 (Rilevazione SPIER A.S. 2014/2015)

(Contributo regionale per l'attuazione del programma 2016 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 1/2000 e ss.mm.

Euro 4.611,66

 

MATERNA

A.S. 2015/2016 

Euro 18.240,61

 

MICRO NIDO

A.S. 2015/2016

Euro 6.650,00

 

MATERNA

Euro 18.240,00

A.S. 2014/2015

MICRO NIDO

Euro 12.825,00

A.S. 2014/2015

 

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

A.S. 2014/2015

Euro 6.060,61

 

_____

Euro 18.924,00

 

(A.S. 2013/2014)

 

MICRO NIDO

Euro 11.400,00 (A.S. 2013/2014)

 

Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili

 Euro 6.833,10

Convenzione con l’ente gestore le scuole dell’infanzia private paritarie finalizzata alla riduzione dei costi per le famiglie dei bambini frequentanti residenti  Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti  Affidamento diretto

Convenzione racc. n. 388 del 08.09.14

Allegato a convenzione racc. n. 388 del 08.09.14

Convenzione racc. n. 389 del 08.09.2014

Allegato a convenzione racc. n. 389 del 08.09.2014

 

PERIODO SETTEMBRE 2015 - GIUGNO 2019

Convenzione RACC. N. 422/2015

Convenzione RACC. N. 423/2015

Pro Loco Chiusa d'Ercole 

02126740402

Anno 2019
€. 1.500,00

Euro

1.200,00

dal 2014 al 2018

Convenzione con associazionedi promozione sociale per la valorizzazione culturale del Castello di Cusercoli Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Avviso pubblico

Convenzione n. 370/2013

Convenzione n. 531/2019

Pro Loco di Civitella di Romagna

92013170409

Euro 1.100,00

Anno 2017

Contributo per la realizzazione di iniziative natalizie

Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Affidamento diretto

Determinazione n. 199 del 14.12.2017 e Visto di regolarità contabile

Pro Loco Chiusa D'Ercole -   P.IVA 02126740402 

Anno 2019

€.  3.800,00

Anno 2018

€. 3.100,00

Anno 2017

Euro 2.680,00

Anno 2016

Euro 3.100,00

Anno 2015

Euro 3.500,00

Anno 2014

Euro 3.400,00

Anno 2013

Euro 3.400,00

Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Bando pubblico  Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità)

Pro Loco Civitella di Romagna

C.F. 92013170409

P.IVA 03369320407

Anno 2019

€. 3.100,00

Anno 2018

€. 2.400,00

Anno 2017

Euro 2.200,00

Anno 2016

Euro 3.375,00

Anno 2015

Euro 4.350,00

Anno 2014

Euro 3.350,00

Anno 2013

Euro 3.400,00

Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Bando pubblico  Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità)
Associazione Carnevale Civitellese  -  P.IVA 01681800403

Anno 2019

€. 2.000,00

Anno 2018

€. 2.000,00

Anno 2017

2.000,00

Anno 2016

Euro 2.900,00

Anno 2015

Euro 3.000,00

Anno 2014

Euro 3.500,00

Anno 2013

Euro 3.100,00

Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Bando pubblico Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità)

Associazione Fiera dei Santi

00900710405

Anno 2018

€. 1.100,00

Anno 2017

800,00

Anno 2016

Euro 1.100,00

Anno 2015

Euro 1.280,00

Anno 2014

Euro 1.280,00

Anno 2013

Euro 1.200,00

 

Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Bando pubblico

Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità)

 

Corpo Bandistico "Normando Maurizi"

 

C.F. 02558830408

 


Euro 8.000,00

Anno 2019

Euro 8.000,00

Anno 2018

Euro 8.000,00

Anno 2017

Euro 8.000,00

Anno 2016

Euro 9.100,00

Anno 2015

Euro 9.310,00

Anno 2014

Euro 9.010,00

Anno 2013

Convenzione tra il comune di Civitella di Romagna e il Corpo bandistico Maestro Normando Maurizi per le attività programmate dal comune e l'organizzazione di corsi musicali Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti Affidamento diretto

Convenzione 2018-2019

Convenzione 2017-2018

Convenzione 2016-2017

Convenzione 2015-2016

Convenzione 2014

 

Istituto Comprensivo Civitella di Romagna

 

C.F. 92046480403

 

Euro 2.150,00

A.S. 2014/2015

Euro 2.150,00

A.S. 2013/2014

Euro 2.150,00

A.S. 2012/2013

Legge regionale 26/2001. Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni ed altri vantaggi economici nell’ambito dell’assistenza e dei servizi scolastici ART. 7 (P.O.F.)  Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti        /                              /

Parrocchia S. Maria in Borgo C.F. 92002880406

Euro 1.400,00

(Anno 2017)

 

Euro 1.500,00

(Anno 2016)

 

Euro 1.970,00

(Anno 2015)

 

Euro 3.030,85

(Anno 2014)

 

 

Convenzione con la parrocchia di S. Maria in Borgo per la realizzazione di un centro estivo (3-14 anni)

 Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti  Affidamento diretto

Convenzione (Rac. n. 493/2017)

 

Convenzione (Rac. n. 476/2016)

 

 

Convenzione (Rac. n. 416/2015)

 

 

 

Convenzione (Rac. n. 383/2014)

 

 

 

 

RappresentantiComitato genitori scuola  materna statale di Cusercoli

 Euro 9.608,98   

A.S. 2013/2014

Euro 4.769,10

A.S. 2014/2015

 Delibera consiliare n. 8 del 01/12/1996

 Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti

 Affidamento diretto

                        /

Comune di Forlimpopoli

Partita IVA: 00616370409 - CF: 80005790409 

Euro 2.000,00

A.S. 2013/2014

Art. 12 della Legge 5 febbraio 1992, n.104 ed art. 3 della Legge Regionale 8 agosto 2011, n. 26

Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti

        /

Determinazione n. 252 del 30.12.2013

 

Accordo amministrativo

Istituto Comprensivo Statale di Santa Sofia

C.F. 92046590409 

Anno scolastico 2014/2015

Euro 1.080,00

Progetto "Classi in movimento"

Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti

       /

Determinazione n. 163 del 09.10.2014

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (89 valutazioni)