Settore Amministrativo - Affari Generali
ART. 26 D.LGS. 14 marzo 2013, n. 33
SOGGETTO BENEFICIARIO
IMPRESA - CF - PI |
IMPORTO |
NORMA
TITOLO |
UFFICIO
RESP.PROCEDIMENTO |
MODALITA’
AFFIDAMENTO |
CURRICULUM
CONTRATTO CAPITOLATO |
Associazione Culturale Diego Fabbri C.F. 92020110406 |
Anno 2019 €. 1.000,00 Anno 2018 €. 1.000,00 |
Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Bando pubblico | Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità) |
Associazione "Il Molino" C.F. 92061570401 |
Euro 4.000,00 (Anno 2019) Euro 4.000,00 (Anno 2018)
|
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CIVITELLA DI ROMAGNA E L'ASSOCIAZIONE "IL MOLINO" PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE VOLONTARIA E DISCIPLINA DELLE MODALITA' OPERATIVE |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | / | Convenzione racc. 513 del 17/05/2018 |
Istituto Comprensivo Statale di Santa Sofia C.F. 92046590409
|
Anno scolastico 2013/2014 Euro 1.080,00 |
Progetto "Classi in movimento" | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | / |
Determinazione n. 128 del 04.09.2013
|
Istituto Comprensivo Civitella di Romagna
C.F. 92046480403
|
Euro 6.000,00 (Anno 2015) Euro 6.000,00 (Anno 2014) Euro 6.000,00 (Anno 2013) |
Legge Regionale n. 12/2002 | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | / |
Determinazione n. 218 del 17.12.2013
|
Scuola Materna Giovanni XXIII C.F. 92002880406 |
MATERNA – A.S. 2018/2019 MICRO NIDO – A.S. 2018/2019 MATERNA Euro 24.396,00 A.S. 2017/2018 MICRO NIDO Euro 5.700,00 A.S. 2017/2018
MATERNA Euro 29.754,00 A.S. 2016/2017
MICRO NIDO Euro 6.583,50 A.S. 2016/2017
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili A.S. 2016/2017 Euro 7083,78
MICRO NIDO Anno 2016 (Rilevazione SPIER A.S. 2014/2015) (Contributo regionale per l'attuazione del programma 2016 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 1/2000 e ss.mm. Euro 2.837,94
MATERNA Euro 10.944,00 A.S. 2015/2016
MICRO NIDO Euro 10.830,00 A.S. 2015/2016
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili
A.S. 2015/2016 Euro 6.726,00
MATERNA Euro 31.084,00 A.S. 2014/2015 MICRO NIDO A.S. 2014/2015 Euro 7.410,00
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili A.S. 2014/2015 Euro 6.563,95 _____________ Euro 30.704,00 (A.S. 2013/2014) MICRO NIDO Euro 6.650,00 (A.S. 2013/2014) Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili Euro 6.962,75 |
Convenzione con l’ente gestore le scuole dell’infanzia private paritarie finalizzata alla riduzione dei costi per le famiglie dei bambini frequentanti residenti | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Affidamento diretto |
Convenzione racc. n. 392 del 24.9.14
Convenzione racc. n. 393 del 24.9.14
|
Scuola Materna Sacro Cuore
C.F. 80010060400
|
MATERNA – A.S. 2018/2019 MICRO NIDO – A.S. 2018/2019 MATERNA Euro 14.250,00 A.S. 2017/2018
MICRO NIDO Euro 5.130,00 A.S. 2017/2018
MATERNA Euro 21.280,00 A.S. 2016/2017 MICRO NIDO Euro 3.990,00 A.S. 2016/2017
MICRO NIDO Anno 2016 (Rilevazione SPIER A.S. 2014/2015) (Contributo regionale per l'attuazione del programma 2016 relativamente a consolidamento e qualificazione del sistema integrato dei servizi educativi per la prima infanzia L.R. 1/2000 e ss.mm. Euro 4.611,66
MATERNA A.S. 2015/2016 Euro 18.240,61
MICRO NIDO A.S. 2015/2016 Euro 6.650,00
MATERNA Euro 18.240,00 A.S. 2014/2015 MICRO NIDO Euro 12.825,00 A.S. 2014/2015
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili A.S. 2014/2015 Euro 6.060,61
_____ Euro 18.924,00
(A.S. 2013/2014)
MICRO NIDO Euro 11.400,00 (A.S. 2013/2014)
Contributo aggiuntivo accoglimento studenti diversamente abili Euro 6.833,10 |
Convenzione con l’ente gestore le scuole dell’infanzia private paritarie finalizzata alla riduzione dei costi per le famiglie dei bambini frequentanti residenti | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Affidamento diretto |
Convenzione racc. n. 388 del 08.09.14 Allegato a convenzione racc. n. 388 del 08.09.14 Convenzione racc. n. 389 del 08.09.2014 Allegato a convenzione racc. n. 389 del 08.09.2014
PERIODO SETTEMBRE 2015 - GIUGNO 2019 |
Pro Loco Chiusa d'Ercole 02126740402 |
Anno 2019 Euro 1.200,00 dal 2014 al 2018 |
Convenzione con associazionedi promozione sociale per la valorizzazione culturale del Castello di Cusercoli | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Avviso pubblico |
Convenzione n. 370/2013 |
Pro Loco di Civitella di Romagna 92013170409 |
Euro 1.100,00 Anno 2017 |
Contributo per la realizzazione di iniziative natalizie |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Affidamento diretto |
Determinazione n. 199 del 14.12.2017 e Visto di regolarità contabile |
Pro Loco Chiusa D'Ercole - P.IVA 02126740402 |
Anno 2019 €. 3.800,00 Anno 2018 €. 3.100,00 Anno 2017 Euro 2.680,00 Anno 2016 Euro 3.100,00 Anno 2015 Euro 3.500,00 Anno 2014 Euro 3.400,00 Anno 2013 Euro 3.400,00 |
Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Bando pubblico | Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità) |
Pro Loco Civitella di Romagna C.F. 92013170409 P.IVA 03369320407 |
Anno 2019 €. 3.100,00 Anno 2018 €. 2.400,00 Anno 2017 Euro 2.200,00 Anno 2016 Euro 3.375,00 Anno 2015 Euro 4.350,00 Anno 2014 Euro 3.350,00 Anno 2013 Euro 3.400,00 |
Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Bando pubblico | Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità) |
Associazione Carnevale Civitellese - P.IVA 01681800403 |
Anno 2019 €. 2.000,00 Anno 2018 €. 2.000,00 Anno 2017 2.000,00 Anno 2016 Euro 2.900,00 Anno 2015 Euro 3.000,00 Anno 2014 Euro 3.500,00 Anno 2013 Euro 3.100,00 |
Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Bando pubblico | Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità) |
Associazione Fiera dei Santi 00900710405 |
Anno 2018 €. 1.100,00 Anno 2017 800,00 Anno 2016 Euro 1.100,00 Anno 2015 Euro 1.280,00 Anno 2014 Euro 1.280,00 Anno 2013 Euro 1.200,00
|
Regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi ed ausili finanziari | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Bando pubblico |
Regolamento (Vedi sezione AMMINISTRAZIONETRASPARENTE-Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici - Criteri e modalità) |
Corpo Bandistico "Normando Maurizi"
C.F. 02558830408
|
Anno 2019 Euro 8.000,00 Anno 2018 Euro 8.000,00 Anno 2017 Euro 8.000,00 Anno 2016 Euro 9.100,00 Anno 2015 Euro 9.310,00 Anno 2014 Euro 9.010,00 Anno 2013 |
Convenzione tra il comune di Civitella di Romagna e il Corpo bandistico Maestro Normando Maurizi per le attività programmate dal comune e l'organizzazione di corsi musicali | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Affidamento diretto |
Convenzione 2014 |
Istituto Comprensivo Civitella di Romagna
C.F. 92046480403
|
Euro 2.150,00 A.S. 2014/2015 Euro 2.150,00 A.S. 2013/2014 Euro 2.150,00 A.S. 2012/2013 |
Legge regionale 26/2001. Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni ed altri vantaggi economici nell’ambito dell’assistenza e dei servizi scolastici ART. 7 (P.O.F.) | Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | / | / |
Parrocchia S. Maria in Borgo C.F. 92002880406 |
Euro 1.400,00 (Anno 2017)
Euro 1.500,00 (Anno 2016)
Euro 1.970,00 (Anno 2015)
Euro 3.030,85 (Anno 2014)
|
Convenzione con la parrocchia di S. Maria in Borgo per la realizzazione di un centro estivo (3-14 anni) |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti | Affidamento diretto |
Convenzione (Rac. n. 493/2017)
Convenzione (Rac. n. 476/2016)
Convenzione (Rac. n. 416/2015)
Convenzione (Rac. n. 383/2014)
|
RappresentantiComitato genitori scuola materna statale di Cusercoli |
Euro 9.608,98 A.S. 2013/2014 Euro 4.769,10 A.S. 2014/2015 |
Delibera consiliare n. 8 del 01/12/1996 |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti |
Affidamento diretto |
/ |
Comune di Forlimpopoli Partita IVA: 00616370409 - CF: 80005790409 |
Euro 2.000,00 A.S. 2013/2014 |
Art. 12 della Legge 5 febbraio 1992, n.104 ed art. 3 della Legge Regionale 8 agosto 2011, n. 26 |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti |
/ |
Determinazione n. 252 del 30.12.2013
|
Istituto Comprensivo Statale di Santa Sofia C.F. 92046590409 |
Anno scolastico 2014/2015 Euro 1.080,00 |
Progetto "Classi in movimento" |
Settore Amministrativo - Affari Generali – dott.ssa Sabrina Aleotti |
/ |