Bando di assegnazione di case popolari anno 2024 - Comune di Civitella di Romagna (FC)

Bando di assegnazione di case popolari anno 2024

L'ASP San Vincenzo De Paoli ha indetto il bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) per il Comune di Civitella di Romagna.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di E.R.P. (edilizia residenziale pubblica) dovranno presentare domanda all’Azienda ASP “SAN VINCENZO DE’ PAOLI” – Ufficio Politiche Abitative - Via Unità d’Italia n. 47 - 47018 SANTA SOFIA (FC), compilata esclusivamente sull’apposito modulo predisposto dall’Azienda e pubblicato nel sito dell’ASP e a disposizione dei CAF, dal giorno 15 MAGGIO 2024 alle ore 12:00 del giorno 17 GIUGNO 2024 secondo le modalità e i termini contenuti nel bando di concorso.

Collegati al sito dell'ASP SAN VINCENZO DE PAOLI per la consultazione del bando di concorso e del modulo di domanda e per ogni ulteriore informazione cliccando qui.