THE ENGLISH SUMMER FARM - Comune di Civitella di Romagna (FC)

THE ENGLISH SUMMER FARM

Un’ iniziativa gratuita, facente parte del progetto “Benessere in Comune” di Civitella di Romagna, rivolta a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni, residenti all’interno del Comune.
Una settimana in cui i bambini possono migliorare le loro competenze linguistiche in inglese, partecipando ad attività divertenti ed educative, immersi nella natura.
Migliorare la competenza nella lingua attraverso attività immersive e creative, il lavoro di squadra e le abilità sociali.
Il modulo di iscrizione potrà essere scaricato e compilato dal sito del Comune di Civitella di Romagna o dal sito ASP San Vincenzo de' Paoli, le iscrizioni saranno aperte dal 2 LUGLIO.
Il modulo, firmato da entrambi i genitori/tutori, è da consegnare entro il 30 luglio di persona, presso sportello ASP San Vincenzo de Paoli - Civitella di Romagna.

APERTO NEI GIORNI martedì 9-11:30 15 -17:00 e giovedì 9 -11:00

TEL. 335 872 6933 (anche whatsapp)

MAIL sportellounico@asp-sanvincenzodepaoli.it

SCARICA MODULO ISCRIZIONE